Parco nazionale del Cilento
Il Cilento da visitare
l Castello di Rocca Cilento permette di dominare con lo sguardo l’intero arco costiero da Capo Palinuro a Punta Campanella, abbracciando gran parte del territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. È una struttura elegante e suggestiva, ove ospitalità ed esperienza si uniscono alla storicità del luogo per regalare agli ospiti un soggiorno unico. La location perfetta per vivere un’esperienza autentica, riservata e ricca di alternative che consente di costruire ricordi in un luogo senza tempo.
Il Castello di Rocca Cilento è una dimora di charm nel cuore del Cilento, a pochi minuti dal Parco Archeologico di Paestum e Velia. L’antico maniero domina il borgo di Rocca Cilento e gode di una vista mozzafiato sul mare e la costiera cilentana.
Parco nazionale del Cilento
Tra Storia e Fascino
Tutto ha inizio nel IX secolo, quando il castello è edificato sulla cima del Monte Stella, il cui crinale svetta da millenni nel panorama incantato del Cilento. Lo sguardo che si allarga sul panorama sottostante e il belvedere che riempie il respiro di visioni e di fantasie richiamano bellezza antica, tradizioni passate e speranze future.